Riconquistare un uomo con la gelosia

Riconquistare un uomo con la gelosia

Perchè la gelosia può funzionare per riconquistare un uomo

Riconquistare un uomo con la gelosia è possibile? Si. Perchè la gelosia può funzionare per riconquistare un uomo. Si può realmente riconquistare un uomo rendendolo geloso? Risposta: sì, si può.

come-farlo-ingelosire.jpegProbabilmente stai continuando a soffrire in silenzio, senti la sua mancanza, provi uno strano senso di stordimento, a volte avverti senso di tensione nelle gambe e ti accorgi che più pensi a lui e più questi sintomi ti devastano come una bomba interna.

 

riconquistare-un-uomo-con-la-gelosia.gif

 

Molte donne dopo aver preso la decisione di riconquistare il proprio uomo ,cercano di elaborare alcune strategie e tattiche da utilizzare al fine di farlo tornare. Tra le tattiche più efficaci che una donna può elaborare emerge la gelosia.


Riconquistare un uomo con la gelosia funziona

Come farlo ingelosire? come fare in modo che un uomo possa provare gelosia nei nostri confronti anche se in questo momento è lontano da te e magari insieme alla sua nuova partner?

La gelosia può funzionare se un uomo è attualmente solo..pensa che paradosso!

Se costui è insieme ad un’altra donna, difficilmente si sentirà coinvolto e geloso nei tuoi confronti, proverà adesso questa sensazione nei confronti della sua nuova lei, non per Te.

Questo accade proprio perché la sua nuova partner funge da carta assorbente emozionale.

Quindi la domanda che dovresti porti potrebbe essere: che strategia utilizzare affinché il loro rapporto si interrompa ? “

 

Riconquistare un uomo con la gelosia di lui

Nel momento in cui un uomo è coinvolto emotivamente nei confronti di un’altra donna la strategia dell’antagonismo che è quella della gelosia non funziona per farlo tornare.

In questo caso si opera attraverso una strategia psicorelazionale che deve permettere l’abbassamento del valore sociale della partner agli occhi di quest’uomo, che risulta essere  attualmente affascinato, al contempo si deve aumentare l’esigenza in lui relativa, che la nuova partner non sarà disposta o in grado di appagare.

Il risultato sarà inevitabilmente quello di un conflitto relazionale.

Scopri l’arte segreta dell’OMEGA WOMAN Tutto in questo manuale


——————–

A seguito di questo risultato si passerà immediatamente alla strategia relativa a come fare ingelosire un uomo.

Nel caso in cui l’uomo che si intende riconquistare è in stato di solitudine, si dovrà intervenire strategicamente sui suoi alimentatori emozionali (le sue passioni).

Quest’uomo se non è in relazione con una nuova partner probabilmente ha traslato il simbolo donna, innamorandosi di un’attività che lo gratifica, una forte passione sulla quale è disposto ad investire in termini di tempo ed emozioni.

In altre parole quest’uomo, risulta essere innamorato di un simbolo e non di una donna in carne ed ossa. In questo caso la strategia della gelosia può permettere di riconquistare un uomo.

Ciò avviene in quanto esiste nel maschio l’esigenza inconscia di porsi in antagonismo con un rivale in amore.

Per sapere di più ed apprendere in modo molto semplice e veloce le più incisive strategie di riconquista di un uomo puoi seguire passo passo questa semplice guida.


Buon lavoro

Ilos


Lascia un Commento